LONDRA – Alle 21.05, in campo Arsenal-Atletico Madrid, semifinale di andata di Europa League. Vera e propria finale anticipata tra i ‘Gunners’ e i ‘Colchoneros’, già da tempo identificate come le favorite assolute della manifestazione. Wenger lascerà i londinesi dopo 22 anni e vuole chiudere con un grande trionfo. Arsenal che però ha rischiato in ognuno dei turni a eliminazione diretta fin qui affrontati. Sebbene i punteggi conclusivi con Ostersunds, Milan e Cska Mosca siano alla fine risultati larghi, c’è stato sempre qualche brivido di troppo. Più solido l’Atletico, che si è sbarazzato facilmente di Copenhagen e Lokomotiv Mosca, rischiando qualcosa soltanto nel ritorno dei quarti con lo Sporting CP.
Match apertissimo ad ogni soluzione. La squadra di Simeone ha una difesa difficilmente perforabile, di solito, ma la qualità offensiva dell’Arsenal può creare problemi a tutti. Suggeriamo quindi il Gol a 1,83 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…