TIROLO – Alle 18, in campo Armenia-Moldova, amichevole internazionale che propone il derby tra due repubbliche ex sovietiche. Entrambe, come prevedibile, hanno fallito ancora una volta l’accesso ai Mondiali: penultimo posto per l’Armenia con 7 punti nel gruppo vinto dalla Polonia, Moldova ultima con appena 2 punti nel girone vinto dalla Serbia. Diversi passi indietro soprattutto per gli armeni, che dopo aver ben figurato invece discretamente nelle qualificazioni ai Mondiali 2014 già nelle qualificazioni a Euro 2016 aveva steccato. Moldova che invece proprio non riesce a elevarsi da un livello piuttosto basso.
Armenia dal punto di vista tecnico che ha qualcosa in più. Mkhitarian e compagni favoriti. 1 a 1,66 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…