MOSCA – Il momento dell’esordio per l’Argentina è arrivato. L’Albiceleste nella prima partita del Mondiale giocherà con un avversario non semplice come l’Islanda. La squadra di Hallgrímsson è stata la grande sorpresa dell’ultimo Europeo ed ora è pronta ed essere l’outsider nella rassegna iridata della Russia anche se non sarà semplice. Nel girone ci sono anche Croazia e Nigeria, due squadre che sono in piena lotta con gli islandesi per conquistare il secondo posto nel girone visto che Messi e compagni sembrano avere una qualità diversa. La sfida odierna sarà fondamentale per entrambe le squadre.
Anche se con qualche difficoltà, l’Argentina dovrebbe essere favorita e assicurarsi i primi tre punti. Vi ricordiamo di puntare sull’1 a 1,35 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…