BUENOS AIRES – Stanotte alle ore 01.00, in campo Argentina-Haiti, ultima amichevole della Seleccion prima della partenza per i Mondiali di Russia. Prove generali per la squadra di Sampaoli, attesa a una rassegna iridata da protagonista ma che non avrà vita facile fin da subito, visto il complesso girone D con Islanda, Croazia e Nigeria. L’Albiceleste, davanti al pubblico della Bombonera, proverà a fare il pieno di affetto dei propri tifosi, di minuti nelle gambe e di autostima contro un avversario decisamente non irresistibile. Messi e Higuain scaldano i motori prima di confrontarsi con il resto del mondo e cercare entrambi un riscatto dopo i ripetuti fallimenti, negli ultimi anni, con la maglia della propria nazionale. Entrambi portano sulla coscienza i secondi posti al Mondiale 2014 e nelle due edizioni di Coppa America 2015 e 2016. Adesso, non si può più sbagliare.
Argentina che nonostante i duri carichi di lavoro dovrebbe vincere piuttosto largamente, 1 Handicap (-2) a 1,34 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 01.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…