VITORIA – Alle 18.30, in campo Alaves-Real Madrid, sfida valida per l’ottava giornata della Liga. I Blancos devono reagire al momento difficile, tre gare in tutto tra campionato e Champions senza vittoria e soprattutto senza segnare nemmeno un gol. La vetta della classifica è rimasta intatta, a pari punti con il Barcellona, ma adesso serve un’inversione di rotta. Gli infortuni sono una giustificazione solo parziale per Lopetegui, che deve già mettere al riparo la propria posizione. Di fronte, l’Alaves a tre punti di ritardo. Ennesima occasione, per i baschi, per balzare in vetta alla classifica, dopo le due chances sprecate in casa con il Getafe e a Levante.
Il Real Madrid difficilmente sbaglierà ancora. Il nostro pronostico è 2 a 1,38 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…