VITORIA – Alle 19.30, in campo Alaves-Formentera, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Per i baschi, risultato che pare piuttosto al sicuro dopo il 3-1 conseguito all’andata in trasferta. La doppietta di Demirovic e la rete di El Haddadi dovrebbero aver indirizzato con decisione il doppio confronto. E del resto gli ospiti, squadra che veleggia a metà classifica nel girone C della terza serie iberica, non sembrano avere la forza di provare a ribaltare il punteggio. L’Alaves, finalista lo scorso anno, pregusta già un arrivo ai quarti di finale che può servire anche psicologicamente, per provare la rimonta in campionato. Il terzultimo posto mantiene la squadra in zona retrocessione in Liga ma il trend delle ultime settimane può portare alla salvezza.
Alaves che dovrebbe bissare senza troppi problemi la vittoria dell’andata, 1 a 1,42 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…