AMSTERDAM – Alle 18.55, in campo Ajax-Aek Atene, sfida valida per il girone E della fase a gironi di Champions League. Entrambe le formazioni arrivano dai turni preliminari, ma se per gli olandesi si trattava di un verdetto fondamentalmente atteso, quella dei greci è stata una vera e propria impresa. Ellenici che però, in un girone in cui ci sono anche Benfica e Bayern Monaco, sembrano avere poche possibilità di qualificarsi al turno successivo. Anche l’Ajax parte dietro, ma tramite questo primo match casalingo può provare a giocarsi le sue carte.
Ajax favorito abbastanza nettamente, la vittoria è necessaria per provare a regalarsi un’opportunità di passare il turno. Il nostro pronostico è 1 a 1,42 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…