ATENE – Alle 21, in campo Aek Atene-Benfica, sfida valida per la seconda giornata del girone E di Champions League. Entrambe sono state sconfitte piuttosto nettamente nella prima giornata e per questo cercano un risultato positivo. La vittoria è necessaria per rialzarsi prontamente e restare in corsa per la qualificazione, che diversamente si allontanerebbe parecchio. L’Aek ha incassato un pesante 3-0 in casa dell’Ajax, il Benfica è stato battuto a domicilio per 2-0 dal Bayern Monaco, netta favorita per la vittoria del girone.
Aek che soprattutto in casa ha costruito la propria incredibile qualificazione ai gironi attraverso i vari preliminari e che proverà a mettere in difficoltà i lusitani. Il nostro pronostico è Gol a 2,00 Paddy Power. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…