Si giocherà questa sera, dalle ore 21:00, la partita dello stadio Maksimir fra i padroni di casa della Dinamo di Zagabria, e gli ospiti dello Shakhtar di Donetsk, match rientrante nel programma della giornata numero quattro dei gironi di Champions League 2019-2020. Leggendo gli almanacchi del calcio emergono solo tre scontri precedenti fra le due squadre che se la giocheranno fra poche ore, con un bilancio che pende in favore dello Shakhtar Donetsk, che ha vinto due degli scontri diretti, pareggiando il terzo. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stata in occasione della gara di due settimane fa in Ucraina, conclusasi con il risultato di perfetta parità, due reti a due. In precedenza le due squadre si erano sfidate durante il terzo turno della Champions League edizione 2008-2009: all’andata, il 13 agosto di undici anni fa, successo interno dello Shakhtar per due reti a zero, mentre al ritorno, il 27 di agosto, vittoria ucraina fuori casa per tre a uno. <<<Shakhtar-Dinamo 2-2: video e tabellino>>>
Dinamo Zagabria (5-4-1): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leovac; Olmo, Ademi, Moro, Orsic; Gavranovic.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kryvtsov, Matviienko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Konoplyanka; Moraes.
Gol: 13’pt Alan Patrick (S), 25’pt Petkovic (D), 38’st Ivanusec (S), 44’st Ademi (D), 45+3’st Moraes (S), 45’+7’st Tete rig.
Ammoniti: Dilaver (D), Moro(D), Marlos (S), Ademi (D), Catherine (D)
Espulsi: 29’st Moro (D), 34’st Marlos (S)
Clicca qui per il video con i gol e gli highlights del match di Sky Sport
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…