Dinamo Zagabria-Atalanta, streaming Champions League. No Rojadirecta

DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA, STREAMING CHAMPIONS LEAGUEL’Atalanta è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Gli orobici si apprestano, questa sera, a debuttare in Champions League. Dopo lo straordinario campionato dello scorso anno, culminato con un clamoroso terzo posto in classifica, la squadra di Gasperini è attesa in Croazia ad una trasferta che, sulla carta, è alla portata dei nerazzurri.

Gasperini, le parole alla vigilia:

Un avvio apparentemente “soft” per i bergamaschi che, ospiti della Dinamo Zagabria, hanno la possibilità di mettere in cascina i primi, storici, punti europei. Non vuole fare la parte del comprimario il gruppo atalantino: la Dea, se saprà capace di confermarsi ai suoi livelli anche nel girone, può anche ambire a qualificarsi al turno successivo alle spalle del Manchester City.

Ci siamo conquistati questo traguardo sul campo, è la prima volta e comunque abbiamo sensazioni molto positive” ha detto ieri Gasperini in conferenza stampa. “Siamo molto felici di questo traguardo. C’è anche molta curiosità per l’impatto con la Champions. Sappiamo benissimo che sia superiore, ma proprio perché ci siamo arrivati siamo fiduciosi di capire cosa siamo capaci di fare“.

La gara sarà visibile stasera alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità

ATALANTA, LE CONDIZIONI DI MURIEL

 

Impostazioni privacy