Dimissioni Mourinho, esplode la bomba a Roma: tutti i dettagli

Si torna a parlare addirittura di dimissioni per José Mourinho dalla Roma. Lo Special One potrebbe aver in mente la clamorosa decisione.

Una partenza davvero scioccante quella in campionato della Roma. I giallorossi sono francamente la delusione della Serie A fino a questo momento. Parlano i risultati: un pareggio e due sconfitte nelle prime tre giornate disputate.

Mourinho dimissioni roma
Le dimissioni di José Mourinho non sono così fantasiose, anzi (Ansa) – News.direttagoal.it

Dopo l’ottima sessione di mercato svolta da Tiago Pinto in pochi si aspettavano questo tipo di partenza. A Roma sono arrivati giocatori del calibro di Aouar, Ndicka, Renato Sanches, Paredes e persino Lukaku. Rosa più larga e impreziosita, ma evidentemente i problemi non mancano.

Il solo punto conquistato tra Salernitana, Verona e Milan fa accapponare la pelle ai tifosi giallorossi. José Mourinho per la prima volta da quando è nella capitale viene messo in discussione. Ad oggi la società non ha alcuna minima idea di allontanare lo Special One dalla panchina, ma se la stagione non dovesse raddrizzarsi, si porrebbe seriamente il problema.

Quote in calo per l’esonero o le dimissioni di Mourinho: l’aggiornamento dei bookmakers

Se da parte di Pinto e della proprietà statunitense dei Friedkin non si vuole neanche sentir parlare di addio di Mourinho, c’è chi invece già scommette (in tutti i sensi) su una partenza anticipata dall’allenatore portoghese. Il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024.

mou quote dimissioni-esonero
Si abbassano le quote su esonero o dimissioni di Mourinho (Ansa) – News.direttagoal.it

Infatti sono in netto calo le quote scommesse sull’esonero o sulle dimissioni di José Mourinho dalla Roma. Una questione che ultimamente fa parlare e alimenta le puntate in Italia ed all’estero. I bookmakers per tale motivo stanno aggiornando le quote.

Ad oggi la quota “esonero o dimissioni” di Mourinho paga 8.00 su Gazzabet, Better e Goldbet e 7.50 su Sisal. Numeri in netto ribasso, vista la partenza sventurata della Roma in campionato, ma anche per altri fattori. Come il silenzio stampa di Mou dopo la sconfitta con il Milan, che per molti ha dato l’idea di rassegnazione e disamore da parte del tecnico.

Ovviamente, per contro, sono in salita le quotazioni della Roma come possibile squadra campione d’Italia. Addirittura l’agenzia Sisal paga 33 volte la posta il trionfo della formazione di Mourinho a fine campionato. Una vera eresia pensando alla classifica odierna, dove la Roma è penultima a quota 1 punto, sopra soltanto all’Empoli che è ferma a zero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy