Un audio da Bergamo fa impazzire il web: caos in casa Atalanta con dimissioni per Gasperini. Ma cosa c’è di vero?
Un audio a dir poco clamoroso sta da qualche ora facendo il giro del web facendo impazzire tifosi ed appassionati di calcio in genere.
Secondo quello che, apparentemente, parrebbe essere un tifoso dell’Atalanta, o comunque un uomo molto vicino ai fatti di casa Dea, Gian Piero Gasperini avrebbe presentato le dimissioni in seguito ad una rissa con il Papu Gomez e che avrebbe visto come protagonista anche Josip Ilicic.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Atalanta, Gasperini lascia fuori Gomez: “Le decisioni le prendo io”
Dimissioni Gasperini: il tam tam degli audio su Whatsapp e Telegram
Inoltre, nel corso della nota vocale, pare chiara un’altra indiscrezione: domani, al termine della partita con l’Ajax, Gasperini dovrebbe nuovamente presentare le dimissioni alla società, rompendo definitivamente i ponti con la proprietà.
Al momento nulla fa pensare che l’audio possa essere confermato o che le indiscrezioni presenti nella nota vocale possano essere veritiere ma certo è che in casa Atalanta le tensioni non mancano.
Arriverà, nelle prossime ore, un comunicato ufficiale dell’Atalanta per porre fine alle speculazioni?
Il caos esploso all’improvviso dentro l’Atalanta lascia a bocca aperta. Di sicuro più di un semplice alterco tra Gasp e Gomez con Ilicic che ha difeso l’argentino. Più di mezza squadra contro l’allenatore che non si sente abbastanza protetto nella vicenda dal club. Che peccato.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) December 8, 2020