Dimissioni Di Francesco, il tecnico sorprende tutti: Panucci o Donadoni i sostituti
Eusebio Di Francesco potrebbe giocare d’anticipo: il tecnico sembra pronto a rassegnare le dimissioni a prescindere dal risultato di domani sera. L’allenatore, secondo quanto sostiene ‘Centro Suono Sport’, già domani potrebbe annunciare ciò che aleggia da diversi giorni a Trigoria: un addio che si starebbe ormai consumando ma che nell’atto finale attende di conoscere la vera decisione, ossia l’allontanamento da parte della società o le dimissioni del tecnico. Come sostiene la radio, però, le dimissioni sembra ormai una scelta sicura: Di Fra l’avrebbe deciso dopo il derby anche in virtù di qualche comportamento non proprio corretto di alcuni giocatori. Il tecnico si sente abbandonato da società e squadra e per questo andrà via nonostante sia ancora in corsa per gli obiettivi stagionali.
La Roma potrebbe decidere di affidarsi ad un traghettatore sino a giugno, preparando così il terreno a Paulo Sousa che sembra essere il preferito dalla proprietà romana. Tuttavia, nelle ultime ore i favoriti sembrano essere Christian Panucci, attualmente impegnato con l’Albania, e Roberto Donadoni, anche lui fermo dopo l’interruzione del rapporto con il Bologna.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…