Costiera amalfitana ai piedi di Diletta: maglia trasparente che fa sognare

Diletta Leotta incanta ovunque va. Anche la Costiera Amalfitana è rimasta ammaliata dal volto di DAZN. Lo scatto, pubblicato su Instagram, ha scatenato i commenti dei followers che hanno preso d’assalto il post. Numerosissimi anche i “mi piace”.

Non esiste posto nel quale il fascino di Diletta Leotta non passi inosservato. Il volto di DAZN, ovunque si trovi, fa sempre girare la testa. Questa volta ha dato spettacolo in Costiera Amalfitana dove si trovava per realizzare un’intervista molto speciale ad un protagonista di una squadra di Serie A. Inutile dire che il post pubblicato su Instagram che fa riferimento proprio al servizio, ha fatto registrare interazioni da record.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

 Leotta, che incontro con Ribery!

Diletta Leotta è ormai da quattro stagioni il volto di punta di DAZN. La piattaforma streaming ha acquisito sempre più importanza dopo l’acquisizione dei diritti esclusivi della Serie A. Il servizio, però, non si limita a trasmettere le partite del massimo campionato di Calcio italiano, ma da qualche tempo, sta realizzando anche dei format di approfondimento di ottima fattura. Tra questi spicca “Linea Diletta” che consiste in un’intervista on the road realizzata, manco a dirlo da Diletta Leotta. La conduttrice catanese, nel corso del programma, intervista i protagonisti del presente e del passato del campionato do Serie A. Cristiano Ronaldo, Roberto Mancini, Fabio Quagliarella, Immobile, Koulibaly, Thuram, sono solo alcuni dei protagonisti degli episodi del programma.

A questi si è aggiunto Franck Ribery. L’attaccante francese in forza alla Salernitana è stato raggiunto a Salerno da Diletta Leotta. L’intervista è stata interamente focalizzata sull’esperienza dell’ex Fiorentina e Bayern con la maglia della “bersagliera”, nome con cui i tifosi si riferiscono affettuosamente alla propria squadra. Il  giocatore ha affermato di trovarsi molto bene nella piazza campana. “Il calore della gente di Salerno, mi ha ricordato la Francia”, così il si espresso Ribery in uno dei passaggi dell’intervista resa a Diletta Leotta.

Diletta Leotta, la maglia bianca non passa inosservata!

L’uscita dell’intervista è stata ampiamente anticipata da un post su Instagram. Diletta Leotta, che vanta un seguito sulla nota piattaforma social di 8 milioni di followers, ha postato una foto in cui è in compagnia proprio di Franck Ribery. I due si trovano su un peschereccio. La Leotta indossa una maglia bianca ed una giacca ed un paio di pantaloni di colore avorio. La maglietta fa molta fatica a contenere il lato “A” della conduttrice.

Diletta Leotta
Diletta Leotta