Solo una maglia, poi un sorriso pazzesco e un fisico da sogno: Diletta Leotta travolge la community con uno scatto unico.
Avviso ai naviganti. Diletta Leotta vi conquisterà ancora una volta, con fascino ed eleganza, soprattutto con un sorriso incredibile in uno scatto che conquisterà la vostra attenzione.
Inevitabile dare lo spazio che merita ad una professionista che nei numeri conferma la sua bravura e il legame con i fan. Quando si parla di lei è inevitabile legare il suo volto a Dazn, che l’ha resa celebre in una serie di avventure continue sullo schermo. I suoi commenti a bordocampo sono sempre precisi e puntuali, le sue domande chiare e spesso destinante a regalare titoli di giornale, e i progetti in studio, dai programmi alle interviste, sono sempre molto seguiti. Merito di un fascino unico, che di certo l’ha aiutata, ma soprattutto di una passione enorme per il suo lavoro. Inevitabile quindi anche un successone sui social, con numeri clamorosi che di fatto la rendono una vera e propria influencer.
Più di 8 milioni di followers sono un numero che non può passare inosservato. Diletta Leotta è di certo la donna di sport più seguita in Italia, ma con questa cifre è di diritto una influencer che incassa continui complimenti. Gli appassionati di sport si sono accorti immediatamente del suo fascino. Fisico pazzesco, volto che incolla allo schermo e sorriso da sogno, ma soprattutto forme che lasciano a bocca aperte. Se a queste caratteristiche si somma la bravura di una professionista capace di raccontare il calcio, il successo è inevitabile. Dallo sport la Leotta è quindi rapidamente passata agli spot, ai programmi tv, alle copertine e alle collaborazioni con i grandi brand che le propongono di continuo collaborazioni. Un successo totale quindi, che spesso è raccontato sui social come i suoi momenti di relax. E dall’ultimo arriva una istantanea che ha fatto registrare un boom di like e commenti.
Difficile staccare gli occhi da lei. Avrete pensate questo dopo aver visto questo scatto. La Leotta colpisce ancora, regala emozioni, e con solo un velo addosso travolge la community. Sono i numeri a testimoniare l’affetto per lei e lo stupore per l’ultimo scatto. I like neanche si contano, i commenti sono quasi 800, ma siamo certi che dopo aver visto l’ultimo post anche voi regalerete un pensiero ad una delle donne più amate dagli italiani.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…