Diletta Leotta, con lo zoom divertimento assicurato: la maglia chiede pietà

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero con un nuovo ed incantevole meraviglia che ha deciso di aggiungere direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che, anche in questa occasione, la bellissima nativa di Catania ha deciso di superare il limite. Ed allo stesso tempo di esagerare. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Non è affatto un mistero se questo suo post stia raccogliendo il successo che merita, ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, lo studio di ‘Radio 105’ più bollente che mai

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed a dire il vero ci basterebbe anche così. Sappiamo molto bene cosa state pensando. Ed invece no visto che la giornalista di ‘Dazn‘ ha voluto fare molto di più. Con ottimi e fantastici risultati. Direttamente dagli studi di ‘Radio 105‘ arriva una nuova opera che porta la firma della bellissima 31enne. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato allora sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Diletta Leotta, maglia pronta ad esplodere: forme da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Uno sguardo che ci manda, ancora di più, al tappeto. Di quanto non lo siamo già stati in passato e negli scorsi articoli che l’hanno vista come assoluta protagonista. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono dubbi. Una maglia che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Gli studi della nota trasmissione radiofonica sono sempre più bollenti che mai. Ed il motivo è fin troppo evidente.

Impostazioni privacy