Diletta Leotta, workout spettacolare: Instagram in tilt! – FOTO

Diletta Leotta, workout spettacolare: Instagram in tilt per la foto appena pubblicata dalla bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta continua a deliziare i suoi tantissimi sostenitori con la sua straordinaria bellezza e con i suoi scatti che riscuotono sempre un grande successo. La conduttrice di DAZN, che continua ad allenarsi durante l’emergenza Covid-19, è apparsa adesso in formissima nel corso di un workout in guardino. “Purple workout 💜💪🏼” la didascalia alla Foto che, in pochissimi minuti, ha già abbattuto il muro dei 100 mila like. Procediamo, però, con ordine ed entriamo nel dettaglio della foto appena pubblicata dalla bionda catanese.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e la canottiera senza reggiseno: le foto sono da capogiro

Diletta Leotta, workout spettacolare – FOTO

Nello scatto in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta indossare un top rosa e dei pantaloni particolarmente aderenti che mettono in evidenza la sua forma fisica perfetta e delle curve davvero generose. Non sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi follower, che al momento ammontano addirittura a 6,5 milioni. Ecco la FOTO appena pubblicata da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CAFx5L5gfH9/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, la canotta è troppo aderente e non riesce a contenere

Impostazioni privacy