Diletta Leotta, wakesurf irresistibile: da urlo in costume – FOTO

Prima lezione di wakesurf per la bella Diletta Leotta che mostra alcuni scatti da urlo su Instagram. Fan impazziti tra i commenti 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Continua ad incantare sui social Diletta Leotta che tramite il proprio profilo Instagram tiene sempre ben aggiornati i suoi 7 milioni di follower. La bella conduttrice di ‘Dazn’ ha vissuto una nuova esperienza che non ha esitato a mostrare ai fan del noto social network: prima lezione di wakesurf direttamente dal Lago di Como.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza veli su Instagram, pioggia di like

Diletta Leotta da urlo in surf: incontenibile in acqua

Diletta Leotta ha quindi postato oggi una serie di scatti su Instagram che la ritraggono in azione nelle acque del lago di Como, alle prese con la sua prima lezione di wakesurf. Letteralmente irresistibile la bella giornalista con un costumino multicolore che non è di certo passato inosservato come testimoniano la pioggia di like e commenti arrivati già nei primissimi minuti dopo la pubblicazione.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è uno spettacolo in costume: applausi scroscianti – FOTO

Nelle foto pubblicate la Leotta è ritratta sia a bordo barca che in azione in acqua, intenta a surfare sul lago, per poi chiudere il tutto con una posa vittoriosa con tanto di tavola al seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima lezione di wake surf 🏄‍♀️ Promossa? 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: