Diletta Leotta in versione “vulcanica” su Instagram: ma la tuta indossata è davvero troppo stretta e mostra tutto per la gioia dei followers.
La voglia di allenamento di Diletta Leotta non conosce soste. Nemmeno durante le vacanze natalizie, infatti, la bella e brava presentatrice siciliana si abbandona al relax e come già accaduto negli scorsi anni, decide di ritagliare uno spazio delle sue giornate dedicandolo al workout.
Oggi Diletta si è mostrata in versione “vulcanica”: su di uno scoglio, a pochi passi dal mare, la Leotta mostra il fisico al termine di quella che, certamente, è stata un’intensa sessione d’allenamento.
Occhi puntati però sulla tuta indossata dalla regina del calcio italiano: eccessivamente aderente per la gioia dei followers.
QUESTO IL POST PUBBLICATO ORIGINARIAMENTE SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA
E dopo le numerose smentite sul ritorno di fiamma con Daniele “King Toretto” Scardina, arriva una clamorosa nuova voce su quello che potrebbe essere il nuovo fidanzato di Diletta Leotta.
Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dell’Umbria, ci sarebbe un flirt tra Diletta e l’imprenditore ed investitore Marco Valta.
I due sarebbero stati beccati insieme più volte e potrebbero seriamente aver deciso, al momento in maniera segreta, di iniziare una relazione.
Scopriremo nei prossimi mesi se queste voci corrispondono alla verità. Intanto, Diletta, rimane fino a questo momento la single più desiderata d’Italia.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Miriam Leone, anche da struccata è una bomba: Instagram KO – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…