Diletta Leotta, vista sensazionale: se non zoomi godi solo a metà

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una visione a dir poco paradisiaca che non poteva assolutamente passare inosservata ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che complimentarci con lei per quello che ci ha appena regalato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente possiamo confermare che ha esagerato e decisamente superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa. Ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui il tramonto passa in secondo

Del tramonto vi parleremo più avanti. Poi capirete il motivo. Continua il periodo di relax da parte della meravigliosa giornalista di ‘Dazn‘. Ovviamente in compagnia del suo nuovo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius. In attesa della ripresa dei campionati europei, dopo che gli stessi hanno dato lo spazio al Mondiale in Qatar, la nativa di Catania ci delizia con un nuovo capolavoro postato in rete. Anche in questo caso le parole non servono affatto. L’unico strumento da utilizzare in queste occasioni sono i vostri occhi. Quelli non mentono mai. Adesso, per, basta con le chiacchiere. Non perdiamo altro tempo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che qui c’è da divertirsi eccome. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Diletta Leotta, visione paradisiaca: che spettacolo, signori – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai. Un vestito, completamente aderente, che mette in risalto le sue straordinarie forme. Il suo lato ‘A’ non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Qui le parole non servono affatto. Delle gambe, decisamente ben allenate, che non potevano affatto passare inosservato. Il tramonto ed il panorama della città dà sicuramente quel tocco in più che serviva. Ma passa decisamente in secondo piano. Sorriso e filo di trucco che in questa occasione non deve mai mancare. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora c’è riuscita alla grande.