Diletta Leotta, video ‘provocante’, infiamma il derby

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Da rimanere completamente senza parole – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato. Lo stesso che ci ha lasciato completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, come protagonista, troviamo una delle meravigliose donne che tutto il mondo giornalistico (e non solo) ci invidia. La bellissima nativa di Catania sa molto bene come deliziarci. Ed anche in questa occasione si è superata alla grande. Con una meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta infiamma il derby: tutti gli occhi su di lei

C’è grandissima attesa in vista del match valido per la 21ma giornata del campionato di Serie A. E’ in programma il derby della ‘Madonnina’ tra Inter e Milan. Almeno sulla carta la squadra favorita appare essere proprio quella nerazzurra. Soprattutto per il pessimo momento di forma che stanno vivendo i ragazzi di Pioli, reduci da prestazioni assolutamente non all’altezza della situazione e soprattutto non da una squadra campione di Italia. A poche ora dalla partita, però, ci ha pensato direttamente la giornalista di ‘Dazn‘ ad infiammare il derby con un filmato che ha catturato inevitabilmente la nostra attenzione. L’obiettivo era quello di scegliere i migliori calciatori tra le due squadre, anche se i nostri occhi erano concentrati decisamente su altro. Guardare per credere.

Diletta Leotta, altro che derby: le parole servono a poco – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

A dire il vero abbiamo perso anche noi della redazione la completa concentrazione. Mentre la Leotta sceglieva la sua top 11 del derby, noi avevamo fissato lo sguardo verso il suo maglione che non aveva bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Delle forme semplicemente da urlo, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Da rimanere decisamente senza fiato: le parole, in questo caso, non servono.

Impostazioni privacy