Diletta Leotta, ci risiamo: la giacca non contiene niente – VIDEO

Diletta Leotta per l’ennesima volta regala spettacolo con il suo fascino indescrivibile, curve fantastiche ed esplosive in primo piano

La stagione calcistica si è conclusa, ma il pensiero degli appassionati va già al mese di agosto, quando ricominceranno i campionati. Anche per rivedere sul campo Diletta Leotta, la presenza più amata dai tifosi su DAZN. La conduttrice catanese è diventata un volto irrinunciabile del campionato di Serie A, accompagnandoci in tutte le nostre domeniche.

Diletta Leotta, ci risiamo: la giacca non contiene niente - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, sempre più da capogiro: ogni volta è irresistibile

Di modi per non avvertire la sua mancanza, in ogni caso, ce ne sono eccome. Diletta è ancora al lavoro su ‘Radio 105‘, con il suo programma Take Away condotto insieme a Daniele Battaglia. E su DAZN possiamo osservarla quando vogliamo con tutti i contenuti on demand che la riguardano. Le sue interviste a protagonisti del mondo del calcio e dello sport, in ogni caso, continuano. Anche per lei, il legame con il mondo del calcio è continuo, e non si esaurisce nei mesi estivi. Una grande passione che condivide con tutti i suoi fan e in generale con tutti i tifosi italiani. Anche se il bisogno di staccare la spina si inizia ad avvertire e ha già cominciato a regalarci i primi scatti in costume, che ci terranno compagnia nel periodo estivo prima di ripartire con la Serie A.

Diletta Leotta, eleganza e sensualità senza limiti: la scollatura lascia il segno come sempre

Tra un tuffo e l’altro, comunque, Diletta è ancora sul pezzo, eccome, e condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram – oltre 8 milioni di followers totali, che ne fanno largamente una delle principali celebrità italiane – qualche anticipazione dell’ultima puntata di ‘Day Off’. In questo caso, protagonista dell’intervista di Diletta è Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina e artefice con i viola di una ottima stagione, che si è conclusa con il settimo posto in classifica e con il ritorno in Europa dei toscani dopo ben sei anni. Nel breve video, qualche stralcio della chiacchierata con l’allenatore, ma, soprattutto, il solito fascino che non passa inosservato da parte di Diletta. E con un primo piano, nella foto di apertura del post, che indugia sulla solita, clamorosa, scollatura, che la giacca e il top al di sotto non riescono assolutamente a contenere. I commenti e i like si sprecano come al solito, Diletta è davvero in formissima e non manca di strappare boati di ammirazione per la sua eleganza e la sua sensualità infinite.

Impostazioni privacy