Diletta Leotta, vestito troppo aderente e minigonna da infarto – FOTO

Diletta Leotta nell’ennesimo look da capogiro, la conduttrice catanese sfodera il solito fascino incontenibile e provocante

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, ma, naturalmente, Diletta Leotta in questa estate 2022 sta confermando le attese dei tantissimi ammiratori e sta ribadendo il ruolo di protagonista assoluta della community. La conduttrice catanese di DAZN e di Radio 105 è sempre e comunque in trend topic e con le sue immagini fa girare la testa, provvedendo ulteriormente ad alzare le temperature già torride di questi giorni.

Diletta Leotta, vestito troppo aderente e minigonna da infarto - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, bellezza senza fine: la più amata del web

I primi scatti balneari da parte della fantastica siciliana non potevano che attirare l’attenzione in maniera irresistibile. Un appuntamento che non si poteva perdere e che infatti, ancora una volta, ha fatto girare la testa ai suoi fan. Diletta è da tempo una delle bellezze italiane più in vista su Instagram, probabilmente la preferita dagli italiani. Il suo numero di followers – quasi 8 milioni e mezzo ormai – del resto parla da solo. Dopo alcuni giorni di vacanza nella sua Sicilia, Diletta è tornata al lavoro. Per gli appassionati di calcio, ci vorrà ancora un po’ di tempo per rivederla all’opera su DAZN e sui campi di tutta Italia, per accompagnarci alle sfide di campionato. Mancano ancora cinque settimane al via della nuova Serie A, ma, intanto, lei non fa certo sentire la sua mancanza agli ammiratori, tramite scatti sempre più formidabili che strappano sempre applausi convinti e scroscianti.

Diletta Leotta, l’opera d’arte è lei: l’abito è illegale, fascino esplosivo

Diletta Leotta, vestito troppo aderente e minigonna da infarto - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

L’ultimo post è tutto dire e ribadisce l’eleganza, la classe, la sensualità che Diletta è capace di sprigionare sempre e comunque. Amante dell’arte, la siciliana si fa immortalare all’interno dell’atelier di un famoso artista, di fronte a un quadro. Ma in questo caso si può ben dire, eccome, che l’opera d’arte sia lei. Il primo piano in un abito bianco aderentissimo è da urlo, le sue forme sinuose risaltano più che mai. In particolare, questa volta l’attenzione è sul suo lato B incontenibile ed esplosivo, esaltato da una minigonna microscopica che accende i riflettori anche su gambe toniche e perfette. Del resto, lo sappiamo che Diletta adora tenersi in forma tramite la palestra, e questi sono i risultati, che non mentono agli occhi dei fan. I commenti impazzano come sempre per la showgirl, un capolavoro assoluto che non manca di lasciarci a bocca aperta e farci sognare.

Impostazioni privacy