Diletta Leotta: vestito cortissimo, scollato e tacchi da vertigini

Look totalmente rosa negli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla bella Diletta Leotta, che continua a deliziare i suoi fan anche in questo periodo di vacanza. Il profilo social della nota giornalista di origini siciliane è sempre preso d’assalto e le nuove foto non deludono le aspettative. 

Momenti di calma e relax anche per Diletta Leotta che sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione di Serie A ormai alle porte. La bella giornalista, seguitissima sui social, non smette di stupire con una serie di scatti che anche questa volta hanno fatto breccia nel cuore dei fan. Un look total pink che non passa inosservato.

Diletta Leotta stupenda col vestitino corto
Diletta Leotta

Diletta Leotta, ‘partners in crime’: su Instagram è una regina

Uno dei volti maggiormente noti della TV italiana è senza dubbio Diletta Leotta, seguitissima anche sui social come certificato da un profilo Instagram che vanta la bellezza di 8,3 milioni di followers. Una notorietà cresciuta nel tempo per la conduttrice di ‘Dazn‘ che sin dai tempi di Sky ha saputo far breccia nel cuore dei fan mixando indubbio talento e bravura ad una straripante simpatia ed indiscutibile bellezza. Una miscela esplosiva che fa di Diletta Leotta forse la giornalista sportiva più amata del momento nel nostro paese, e che ad ora si sta godendo ancora un piccolo periodo di pausa in vista poi della ripresa del campionato prevista tra meno di un mese.

La Serie A è ormai alle porte, e i tifosi di tutta Italia non vedono l’ora di ricominciare a seguire il campionato in compagnia proprio della giornalista di origini siciliane. La conduttrice di Dazn è stata infatti una presenza costante in ogni fine settimana degli appassionati di calcio nostrani senza dimenticare l’impegno radiofonico portato al fianco di Daniele Battaglia con Radio 105 con il programma 105 Take Away.

Diletta Leotta, tra tacchi da favola ed un vestito rosa che fa impazzire i fan: Instagram in fiamme

Intanto su Instagram arrivano costanti aggiornamenti sulla vita di tutti i giorni di Diletta Leotta che nell’ultimo post scrive ‘Partners in crime’ sfoggiando in un paio di scatti in serie, uno stupendo vestitino di colore rosa con annessa borsetta abbinata.

Sguardo rivolto in camera con l’immancabile sorriso ed un fisico straripante ed in grande forma che ben viene esaltato dal vestitino in questione, che ha fatto inevitabilmente impazzire di gioia i fan nei commenti. Pioggia di like e di apprezzamenti per la bellissima Diletta.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta stupenda col vestitino corto
Diletta Leotta stupenda su Instagram
Impostazioni privacy