Diletta Leotta e le “vacanze romane”: vestito strettissimo! – FOTO

Diletta Leotta torna a Roma e si regala una deliziosa cenetta: a catturare l’attenzione dei fan è però il vestito strettissimo sfoggiato nella foto.

Diletta Leotta vestitino strettissimo
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

Diletta Leotta continua a far parlare di sé su Instagram. La conduttrice e volto di DAZN, nelle scorse ore, ha raggiunto la città di Roma (probabilmente per impegni lavorativi) ed ha documentato il tutto sul suo profilo ufficiale.

Ricca e gustosa cenetta quella di ieri per la Leotta che però ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi fan con uno scatto in cui sfoggia un vestitino strettissimo. Partita immediatamente la caccia allo zoom…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cene romane ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Bianca Atzei in baby doll incanta su Instagram

Diletta Leotta ed il rapporto con i social: “Ecco come li uso”

Diletta Leotta scollatura
Screenshot Instagram

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di LeggoDiletta Leotta si è raccontata, svelando alcuni interessanti dettagli della sua vita. Interessante il passaggio legato al rapporto con i social, parte fondamentale della carriera della bella e brava showgirl siciliana.

“Diciamo che con i social non sono ossessiva come si possa credere. Più che altro li utilizzo per coltivare i miei talenti e per condividere il mio lavoro e la mia vita. I commenti? Mi soffermo solo su quelli positivi come attestati di stima, cose belle in fondo. E posso dirvi che sono decisamente più numerosi dei commenti cattivi. E’ un po’ quello che consiglio a tutti: fate la stessa cosa ignorando le critiche sterili”.

FORSE TI POTREBBE PIACERE ANCHE >>>Elodie incanta Instagram: lato A spaziale per lei – Foto

 

Impostazioni privacy