Diletta Leotta, vestito bianco corto: zoom inevitabile

Diletta Leotta continua a regalare scatti da sogno ai suoi numerosi fan di Instagram. La conduttrice di DAZN ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo post creato sulla nota piattaforma che è stata presa d’assalto da molti utenti. Numerosi i “like” e i commenti accorsi nel giro di pochissime ore.

Mentre imperversa la pioggia di critiche nei confronti di DAZN per i rincari degli abbonamenti in vista della prossima stagione, Diletta Leotta si gode le meritate vacanze. La conduttrice televisiva e radiofonica, sta, in questi giorni, girando l’Italia sulla stregua di quanto fatto nel corso del campionato di Serie A appena concluso nel corso del quale ha accompagnato gli abbonati fino al calcio di inizio dei match. Questi giorni di relax hanno dato alla siciliana di poter utilizzare Instagram con una frequenza maggiorata. Questo, quindi, ha fatto si che i post presenti sul feed della modella siano aumentati ancora di più a dismisura.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, il vestito è corto: il lato “A” sembra esplodere!

In questi giorni roventi per DAZN, che ha deciso, in maniera unilaterale, di aumentare i prezzi degli abbonamenti in vista della nuova stagione sportiva, Diletta Leotta si trova in Sardegna. La siciliana, nonchè, primo volto televisivo della nota piattaforma streaming, si trova sull’isola per prendere parte al “Filming Italy Sardegna Festival“. La kermesse consiste in un’importante mostra cinematografica e televisiva che si svolge ogni anno in Sardegna. Anche la Leotta, dunque, ha preso parte a questo festival. Tutto, ovviamente, è stato riportato sui social da parte della siciliana. Del resto la Leotta ha abituato molto bene i suoi fan. Infatti, l’ex “anchor-woman” di Sky è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione per far sapere dove si trova in quel momento.

Questo, quindi, la spinge a pubblicare con una certa frequenza e, nel corso degli “eventi”, tale frequenza continua ad aumentare rispetto al normale, un’attività che potrebbe significare anche potenziali followers in più. Ad ogni modo, la Leotta sembra non avere bisogno di altri utenti che la seguano. Infatti, sono oltre 8,2 milioni di followers che compongono il seguito “social” della siciliana. Tale nuemero, poi, si riversa sotto ai post. Non è, dunque, solo un caso. Infatti, le tante foto pubblicate dalla Leotta sono sempre ricche di “mi piace” e commenti. Azioni diventate, nel corso del tempo, delle vere e proprie consuetudini per i fan. Nell’ultimo scatto pubblicato si può notare Diletta Leotta in tutta la sua bellezza. La siciliana classe 1991, infatti, indossa un abito di colore bianco. L’abito risulta molto corto e mette in risalto non solo le gambe, ma anche le generose forme.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy