Diletta Leotta, il vestito si apre troppo: “Allarme rosso”

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere decisamente senza parole e senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima giornalista di ‘Dazn’ decida di mandarci completamente fuori di testa. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità. Oltre che ad un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi la sua nuova opera d’arte che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, questa volta esagera per davvero

Il Natale si avvicina sempre di più e la nostra Diletta Leotta ci inizia a mandare qualche antipasto delle sue festività natalizia. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed interessante capolavoro che ovviamente porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Diletta Leotta, il vestito si apre troppo: zoom obbligatorio – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Un vestito che tende ad aprirsi sempre di più e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Decisamente troppo corto per i nostri gusti (ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro). Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte ed un sorriso e sguardo che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Buon Natale a tutti.

Impostazioni privacy