Diletta Leotta, vestito super aderente e tacchi da urlo

Diletta Leotta ci ha tenuto a farci sapere come ha trascorso il suo sabato sera ed in particolar modo quale è stato il suo look per la serata. I risultati sono a dir poco entusiasmanti: un vero e proprio spettacolo per i nostri occhi. Troppo illegale

Si avvicina sempre di più l’estate, in attesa di vederla in costume (proprio come abbiamo visto negli ultimi giorni) la giornalista di ‘Dazn’ ha messo in mostra un vestito serale che lascia tutti quanti noi decisamente a bocca aperta. Il successo più che assicurato si può definire scontato. Quello che indossa è così aderente che non ha bisogno di ulteriori commenti. Per non parlare dei tacchi decisamente da urlo. Guardare per credere – FOTO

Diletta Leotta illumina Palma de Maiorca
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, vestito serale decisamente illegale

In attesa di vederla nuovamente in costume dove sicuramente ci delizierà con qualche scatto da una nuova meta estiva, magari in compagnia della sua amica fidata Rossella Fiamingo dove le due hanno sempre dato spettacolo (basti vedere a Catania ed a Dubai), la quasi 31enne mette in mostra un fisico da fare invidia a tutti. Cosa si vuole commentare con una immagine del genere? In questi casi l’unico strumento da usare sono proprio gli occhi che ci trasmettono quello di cui avevamo bisogno. Possiamo assicurarvi che i risultati sono eccezionali e la foto merita di essere vista e rivista in più occasioni. Non temete che a breve arriverà anche il vostro turno per la gioia di tutti quanti voi. Un piccolo indizio di quello che vi aspetta? Un delizioso vestito lungo arancione che non riesce a contenere le sue straordinarie forme. Un sorriso che ti fa togliere completamente il fiato ed uno sguardo più sexy che mai. Penso che vi abbiamo detto quasi tutto, adesso è arrivato il momento di gustarci insieme il suo ultimo capolavoro.

Diletta Leotta, forme incontenibili: semplicemente da infarto – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed ecco qui tutto quello di cui vi avevamo parlato in precedenza. Ci siamo dimenticati di aggiungere il meraviglioso spettacolo attorno a lei che fa da cornice. Uno splendido scatto che mette, ancora di più, in risalto tutte le sue infinite qualità che non possono essere assolutamente passare inosservate.

Tacchi da urlo, gambe che sembrano quasi non finire mai e delle incontenibili forme che davvero ci fanno togliere il respiro ogni volta che si soffermiamo. Nonostante sia trascorso il sabato sera, con questa foto vi salutiamo e vi auguriamo una fantastica giornata.

Impostazioni privacy