Diletta Leotta, stavolta il vestito è davvero troppo corto: visione totale

Diletta Leotta si gode l’estate e lascia tutti a bocca aperta. L’ultimo suo post pubblicato su Instagram, infatti, ha lasciato di stucco i tantissimi fan della conduttrice e volto di copertina di Dazn. Consensi su tutti i fronti, con numerosi “mi piace” ed altri e tanti commenti.

Il calendario è stato stilato. Il weekend del 13-14 agosto, peró, sembra ancora lontano. Proprio per questo Diletta Leotta si gode appieno questi giorni di vacanza. La prima settimana effettiva d’estate ha visto la Leotta protagonista assoluta su Instagram. La siciliana, infatti, sta rendendo partecipi i suoi tanti followers della “sua” villeggiatura. Un modus operandi che la Leotta adopera spesso quando si gode momenti di relax.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Lontana dai campi di Serie A, dunque, la conduttrice di Dazn si gode la bellezza della sua Sicilia, un territorio ricco di tanti luoghi meravigliosi da visitare. Di certo la conduttrice avrà del tempo per poterle visitare tutte prima di riprendere in mano il microfono e ritornare a raccontare le emozioni del campionato di Serie A. Prima, peró, chissà quanti altri post saranno creati dalla stessa Leotta su Instagram, piattaforma su cui è molto attiva. Infatti, crea nuovi post con un ritmo quasi giornaliero.

Diletta Leotta, il vestitino contiene tutto con difficoltà: fan al tappeto!

Diletta Leotta è seguitissima sui social. Instagram, principale applicazione utilizzata dalla conduttrice televisiva e radiofonica, conta oltre 8,3 milioni di followers nello speciale counter presente nel profilo della Leotta. Il volto di Dazn, in un ipotetica classifica con Wanda Nara e Belen Rodriguez, occuperebbe il terzo posto, alle spalle proprio della conduttrice dell’ultima edizione de “Le Iene”. Infatti, la Rodriguez, al momento, è “ferma” a quota 10,2 milioni di fan. Ad ogni modo, quello che accomuna la showgirl argentina e Diletta Leotta è il fatto che, entrambe, pubblichino con una frequenza quasi giornaliera.

L’attività e la cura costante del profilo favoriscono una certa interazione con i fan e questo, inevitabilmente contribuisce a far crescere il seguito. Il seguito della Leotta, infatti, è solito porre un “like” e di commentare i post. La sezione commenti, in tal senso, è ricchissima di complimenti e apprezzamenti, come, del resto, è accaduto anche con l’ultimo post che la conduttrice ha creato qualche ora fa e nel quale la Leotta si trova al centro della foto. La siciliana è in ginocchio sul ponte di uno yatch. La siciliana indossa un vestitino corto che mette in evidenza le gambe e mostra una vertiginosa scollatura. Diletta Leotta appare vistosamente abbronzata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Previous articleAntonella Mosetti, bikini troppo corto: lato ‘A’ esce dai binari
Next articleNon solo Di Maria per la Juve: secondo colpo in casa PSG