Diletta Leotta rende scottante il tramonto: vestito minuscolo

Diletta Leotta sempre più affascinante e seducente, l’abitino addosso alla conduttrice di DAZN è spettacolo puro

Il fascino e la sensualità di Diletta Leotta trovano sempre nuove conferme, giorno dopo giorno. La conduttrice catanese di DAZN è una delle protagoniste annunciate di questa estate e continua a infiammare la fantasia e la passione dei followers, riuscendo sempre a sorprenderli.

Diletta Leotta, vestitino incontenibile al tramonto: che curve - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, anche a Milano l’estate è senza limiti

Gli appassionati di calcio continuano nel loro personalissimo conto alla rovescia in vista dell’inizio del campionato. Poco più di tre settimane per ripartire, e non soltanto per il piacere di vedere nuovamente rotolare il pallone e scendere di nuovo in campo. Ma anche per rivedere, in primissima linea, sui campi di tutta la Serie A, anche Diletta, presenza ormai diventata irrinunciabile in questi anni. Anche la catanese si prepara a tornare protagonista dei nostri weekend e intanto continua a essere sul pezzo. Dopo alcuni giorni di vacanza nella sua Sicilia, è tornata a Milano al lavoro. I fan più affezionati possono seguirla tutti i giorni su Radio 105, dove conduce, tra simpatia, risate e un pizzico di provocazione il programma Take Away con Daniele Battaglia. Ma anche, naturalmente, sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, che, nonostante la veda lontano dalle spiagge e in pieno centro di Milano, profuma d’estate in ogni suo scatto. L’eleganza e il fascino di Diletta come sempre colpiscono dritto al cuore e per i quasi otto milioni e mezzo di followers resistere è davvero impossibile.

Diletta Leotta, scollatura da panico e minigonna scosciata: una visione pazzesca

Diletta Leotta, vestitino incontenibile al tramonto: che curve - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Anche questa volta Diletta non si smentisce, con uno scatto molto suggestivo e dall’impatto a dir poco clamoroso al tramonto. Atmosfera soffusa che colpisce immediatamente, gli sguardi di tutti sono però ovviamente per l’avvenente siciliana, a cui basta un semplice abitino per mandare fuori di testa gli ammiratori. Scollatura in risalto e minigonna scosciata che mette in mostra gambe perfette, la temperatura si alza in un attimo e i fan si affrettano a ricoprirla di like e commenti entusiasti, per non dire sopra le righe: “C’è chi zoomma e chi mente”, “Funzioni meglio del viagra”, “Adesso fai rialzare anche il sole”, “Ormai lo zoom va in automatico”. Niente di cui sorprendersi, di fronte a una delle bellezze più amate dagli italiani e sempre capace di lasciarci senza fiato. Un autentico trionfo di sensualità esplosiva che strappa sempre applausi.

Impostazioni privacy