Diletta Leotta regala spettacolo su Instagram. Nelle ultime storie pubblicate in mattinata la bionda presentatrice di DAZN si mostra con un vestitino in pelle. Lei poi scherza sul set.
Diletta Leotta anche quando non mette in evidenza nessuna particolare zona del suo corpo è comunque capace di catalizzare le attenzioni dei fan. In attesa di vederla nuovamente sul campo, sarà probabilmente impegnata in fase di presentazione di Spezia-Milan sabato dalle ore 20:45, i suoi follower possono ammirarla direttamente su Instagram, dove tra storie e post continua a regalare spettacolo.
Le ultime due brevi clip pubblicate come stories la vedono con addosso un vestitino di pelle nera, intenta a sistemarsi i capelli poco prima di un set fotografico. Scherza assieme a un amico sull’utilizzo dei filtri Instagram, “Ma non ce ne sono” dice ridendo la presentatrice siciliana. Intanto attorno al suo nome continua a tenere banco la love story con Can Yaman, attore turco noto in Italia per la sua parte in DayDreamer.
Leggi anche–> Sara Croce, curve super su IG
Diletta Leotta e Can Yaman escono allo scoperto
In tutto ciò Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti finalmente allo scoperto. Ufficializzata, qualora ce ne fosse stato bisogno, la love story tra la conduttrice sportiva e l’attore turco. La Leotta, che qualche mese fa si era lasciata dopo un anno con Daniele Scardella, dopo settimane di rumors e indiscrezioni ha pubblicato la prima foto Instagram assieme al nuovo compagno.
I due quindi mettono la parola fine a tutte le voci che parlavano del loro presunto flirt, dichiarando davanti a tutti, e in modo social, l’inizio della loro relazione.
La prima foto che ritrae insieme i due è stata postata proprio ieri dalla Leotta. La potete vedere qui di seguito, mentre la storia di cui abbiamo parlato sopra la potete vedere a questo link.
Visualizza questo post su Instagram