Diletta Leotta versione parrucchiera: la scollatura è da panico

Le Instagram Stories di Diletta Leotta continuano ad incendiare il web. Oggi Diletta si è sbizzarrita anche come parrucchiera. E la scollatura…

Diletta leotta parrucchiera
© Instagram Diletta Leotta

Diletta Leotta versione parrucchiera: la scollatura è da panico

La regina di Instagram, Diletta Leotta, è oggi tornata alla carica con alcune stories molto bollenti. Dopo aver mostrato le sue eccellenti doti culinarie ed aver svelato alcuni retroscena della sua vita da casalinga, oggi Diletta si è improvvisata anche nel ruolo di parrucchiera.

Leggi anche >>> Diletta Leotta si mette alla prova con la cucina siciliana: super pasta alla Norma, ma è la trasparenza a fare furore…

Diletta Leotta © Getty Images

Diletta Leotta taglia i capelli al fratello: che risultato!

La showgirl siciliana, che sta trascorrendo la quarantena nella sua abitazione milanese insieme al fratello Mirko Manola ed al fidanzato Daniele “King Toretto” Scardina, si è procurata forbice e taglia capelli ed ha deciso di sbizzarrirsi nel ruolo di coiffeur. Primo cliente della Leotta versione parrucchiera è stato proprio il fratello Mirko, cavia di questo primo esperimento da acconciatrice. Il risultato del primo taglio, paragonato inizialmente a quello di Spadino, personaggio della serie tv Suburra, è stato definito dalla stessa Leotta come elegante e fresco.

Leggi anche >>> Diletta Leotta perfetta casalinga: il pantaloncino fa però impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pulizie di primavera 🌸😄

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta: la scollatura è da panico!

Ad infiammare i 6.2 milioni di followers non sono stati però i pur ottimi risultati conseguiti nell’arte del taglio dei capelli, ma la super scollatura sfoderata in una delle stories pubblicate nel pomeriggio. Poco prima di mostrare a tutti il risultato dell’esperimento tricotico eseguito sul fratello, la Leotta ha infatti sfoggiato un decollete che ha fatto subito furore, mandando in tilt il social. Anche questa volta, la conduttrice di DAZN è riuscita a colpire tutti i suoi ammiratori.

Leggi anche >>> Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo: confermato l’appuntamento

VISITATE IL PROFILO INSTAGRAM @DILETTALEOTTA PER GUARDARE LE STORIES

Diletta Leotta e l’emozionante monologo di Sanremo.

Impostazioni privacy