Diletta Leotta versione arcobaleno, visione che scotta

Diletta Leotta fa sognare tutti si suoi followers. La conduttrice di Dazn ha regalato uno scatto molto particolare ai suoi fan. Gli utenti non hanno fatto mancare la propria opinione sul noto social attraverso tantissimi commenti, nei quali è possibile leggere un marea di complimenti. Tantissimi anche i “mi piace”.

Il campionato comincerà tra poco meno di un mese, ma Diletta Leotta si gode ancora il relax in queste giornate estive prima di tuffarsi a capofitto nel prossimo campionato. Anche quest’anno DAZN trasmetterà per intero tutto il campionato di Serie A e Diletta Leotta si appresta a guidare, anche quest’anno, i telespettatori verso il fischio di inizio dei match clou delle 38 giornate del prossimo torneo di massima serie. Da oltre 4 stagioni, Diletta Leotta è il volto principale di DAZN. La piattaforma, con il suo avvento, ha stravolto le abitudini di vedere le gare di Serie A.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Lo stesso stravolgimento che c’è stato quando Diletta Leotta è stata vista, per la negli studi di Sky al timone del programma pre-partita della Serie B. Da allora, infatti, Diletta Leotta ha riscosso un successo molto importante che l’ha portata a diventare una delle più note conduttrici televisive nel mondo dello sport. Un qualcosa che si ripercuote anche suoi suoi canali social. Infatti, la catanese è molto seguita su Instagram, piattaforma su cui è molto attiva. I fan non fanno mai mancare le proprie reazioni sotto ai post.

Diletta Leotta, l’iride sul suo volto: scatto incredibile!

Quello di Diletta Leotta è uno dei profili con il maggior seguito di Instagram. La conduttrice siciliana, infatti, conta oltre 8 milioni di followers. Una cifra pazzesca che difficilmente potrebbe essere eguagliata da qualche comune mortale. Merito di questo straordinario record non è da ricercarsi solo nel suo successo televisivo che si riversa anche sui social, ma anche al suo modo di adoperare i social con una certa continuità, un modo molto intenso che, di fatto, rende la Leotta tra le più attive nel panorama social.

Un qualcosa di straordinario che, di fatto, è molto apprezzato dai fan, che commentano e mettono “like” con una frequenza pari a quella con cui la Leotta pubblica un nuovo post. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato dalla Leotta. Il volto di DAZN ha pubblicato una foto in cui p presente solo il suo volto nel quale vi è un insieme di luci che culminano nell’arcobaleno che viene a crearsi all’altezza del suo naso.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy