Diletta Leotta piccante, svela il suo sogno: “Vorrei un weekend così…”

Diletta Leotta pensa già alle vacanze e al relax, la conduttrice catanese racconta il weekend dei suoi sogni ai fan

Le giornate si allungano e si fanno più calde, l’estate si avvicina e la voglia di staccare finalmente con il lavoro si fa crescente per tutti. I sogni delle vacanze si fanno più vividi e concreti ed è così anche per Diletta Leotta, la splendida conduttrice di DAZN, che è già proiettata a quando potrà finalmente staccare la spina e ricaricarsi un po’, dopo un anno di impegni molto intensi.

Diletta Leotta, voglia di vacanze: "Vorrei un bel weekend così..." - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, instancabile e sempre in movimento: ma c’è voglia di riposo

Diletta è sempre sul pezzo e la vediamo costantemente impegnata tra le sue varie attività lavorative. Il campionato si sta concludendo e sappiamo già che nell’ultima giornata non la vedremo in campo con DAZN, ma con l’emittente streaming la conduttrice siciliana sta proseguendo con il suo programma ‘Day Off’ di interviste particolari ai principali protagonisti del campionato italiano. Nel frattempo, prosegue anche come conduttrice radiofonica su Radio 105, insieme all’inseparabile compagno di avventure Daniele Battaglia. E proprio con lui, in diretta, si concede un viaggio con la fantasia a quando, finalmente, potrà andare in vacanza. Nei suoi pensieri c’è già un weekend con i fiocchi, proprio come se lo immagina, alla perfezione.

Diletta Leotta, ecco cosa fa quando ama rilassarsi: “Mi immagino proprio lì…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Entrando in onda saluta i radio ascoltatori e spiega: “Sapete dove mi immagino? A Noto (popolare meta marittima della Sicilia meridionale, ndr), con questo sound. Vorrei un bel tramontino, questa visuale bucolica con anche un po’ di mare sullo sfondo. Con una bella musichetta di sottofondo e tutti gli amici attorno a me. Un weekendino così…”. Uno scenario sicuramente da sogno, accentuato dalla voce sensuale e sinuosa di Diletta, che gioca con i suoi fan e stuzzica la loro fantasia. Gli ammiratori, sul profilo Instagram di Radio 105, omaggiano Diletta e la sua simpatia. Siamo tutti abituati a vederla in prima fila a DAZN, ma anche come conduttrice radiofonica sta diventando molto apprezzata. La prorompente siciliana è sempre più sulla cresta dell’onda. E a questo punto non potremo fare a meno di immaginarla tra qualche settimana, negli scatti balneari che certamente faranno la felicità del popolo di Instagram. Uno spettacolo che, ne siamo sicuri, sarà imperdibile. Le foto di Diletta saranno un cult assoluto sul web.

Previous articleOspina, addio Napoli: super colpo a zero, passa alla rivale
Next articleScelta fatta: firma con il Milan fino al 2026, siamo ai dettagli