Diletta Leotta va in diretta: scollatura bollente – FOTO

Diletta Leotta infiamma questo freddo lunedì di fine marzo e lo fa a modo suo. La conduttrice di origini siciliane lancia l’avvio di una diretta su Instagram e lo fa con una scollatura mozzafiato. Intanto continua a tenere banco la storia con Can Yaman.

diletta leotta
Diletta Leotta- storia Instagram

Diletta Leotta provocante e sensuale riesce ad alzare le temperature anche di questo freddo finale di marzo. La bionda protagonista del calcio di DAZN, che nello scorso turno di campionato non è andata in onda per il rinvio di Sassuolo-Inter, tiene incollati i suoi fan allo schermo dello smartphone con una storia che la vede grande protagonista. La bella Diletta si mostra in un contesto apparentemente casalingo e lancia l’avvio di una diretta come solo lei sa fare.

Ripresa dall’alto con una scollatura bollente, e tutta l’attenzione dei suoi fan si riversa verso il lato A della conduttrice e influencer di origini siciliane. Una storia che potete ammirare cliccando questo link, che vi rimanderà direttamente al contenuto condiviso poco fa.

Leggi anche–> Sara Croce, show in bianco e nero 

Diletta Leotta sexy su Instagram. E Can?

Diletta Leotta
Diletta Leotta Screenshoot da Instagram

Intanto continua a tenere banco il suo flirt con l’attore turco Can Yaman. La sua storia è in prima pagina su tutte le testate di gossip, e qualcuno parla anche già di matrimonio. Il divo di Day Dreamer avrebbe fatto la sua proposta alla fidanzata, che però avrebbe chiosato, affermando come ancora sia presto per progetti del genere.

Di sicuro la love story tra i due ha monopolizzato magazine e siti di cronaca rosa, con i paparazzi alla continua caccia di foto che li ritraggano insieme. I due, stando a varie indiscrezioni, starebbero anche cercando casa a Roma per andare a vivere insieme.

Chiacchiere di gossip, nel frattempo godiamoci l’ultimo post della bella Diletta