Diletta Leotta, una gonna così corta non si era mai vista: Napoli sogna

Diletta Leotta incanta tutta Napoli. La conduttrice televisiva e radiofonica, infatti, ha ammaliato con il suo fascino e la sua bellezza l’intera città partenopea. Le due foto che la siciliana ha pubblicato su Instagram, sono piaciute molto ai tantissimi fan che la seguono sui social. Tanti i “like” e i commenti sotto al post.

La pausa, apparentemente, deve essere stata breve per Diletta Leotta. A neanche un mese dalla fine della Serie A che il volto di Dazn è ritornato già all’opera come dichiarato nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Certo i suoi impegni sono numerosi, ma dop un breve periodo di pausa, la Leotta è a Napoli per motivi di lavoro.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La catanese non sembra disprezzare l’impegno che si svolgerà in terra partenopea. “Che bello lavorare qui!”, così la Leotta nella descrizione dell’ultimo set fotografico pubblicato sulla nota piattaforma social. Un post che, come accade spesso, ha ricevuto una marea di reazioni positive.

Diletta Leotta, il sole illumina Napoli, ma lei brilla di luce propria: il fisico è perfetto!

Diletta Leotta accende Napoli. La conduttrice di Dazn e Radio Deejay, infatti, si trova a Napoli in questi giorni. Non si sà cosa dovrà svolgere nella città partenopea, ma è certo che non si tratta solo di una visita di piacere, come rivelato da lei stessa nel post pubblicato qualche ora fa. “Che bello lavorare a qui!”, la descrizione che lascia pochi dubbi. La Leotta ama stare a Napoli. Un amore che si è rivelato essere reciproco ai tantissimi fan di origine napoletana che hanno riempito la sezione commenti con moltissimi messaggi ricchi di complimenti nei confronti della conduttrice.

Le reazioni positive sotto i post di Diletta Leotta non sono di certo una novità. Infatti, la catanese è piuttosto amata. Un sintomo di questo grande amore è certamente il foltissimo seguito che annovera sui social. Diletta Leotta, infatti, è seguita da oltre 8,2 milioni di utenti. Un numero che la pone dietro solo a Belen Rodriguez e questo già dovrebbe far riflettere in merito al grande successo che il volto di Dazn ha raccolto e continua a raccogliere sul noto social. Le foto che la raffigurano a Napoli sono due. Nelle due immagini è possibile notare una Leotta radiosa baciata dal Sole, quello stesso Sole che bacia la città di Napoli rendendo spettacolare il colpo d’occhio del golfo, con il  Vesuvio che abbraccia il mare e l’intera città. L’outfit della Leotta è spettacolare. Infatti, indossa una minigonna di colore verde e giallo che ne espone le gambe. A completare il “quadro”, una semplice fascia che copre solo il lato “A“. È possibile notare l’addome perfetto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy