Diletta Leotta, tutto troppo aderente: forme in bella vista

Tra un fine settimana e l’altro di Serie A, Diletta Leotta si concede anche qualche spaccato di vita, provando a lanciare anche messaggi importanti. L’ultimo post su Instagram è stupendo ed ha peraltro fatto impazzire i suoi fan. 

Amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, Diletta Leotta non conosce pause e limiti, e continua ad incantare i suoi tantissimi followers a suon di scatti, foto, video e storie sempre fresche ed accattivanti. Nell’ultima il pantalone è molto aderente e i fan apprezzano.

Diletta Leotta pantalone super aderente
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta è la regina dello sport: in TV tutti pazzi di lei

Giornalista, presentatrice, TV, radio e tanto altro per la bella Diletta Leotta che si sta rivelando a tutto tondo una presenza importante nell’immaginario collettivo degli italiani, che tanto la apprezzano e la seguono sui social. Tra le conduttrici sportive più amate in assoluto del panorama televisivo italiano, la bella siciliana fa proprio del legame col calcio il suo punto di forza, sin dagli albori della sua carriera in totale ascesa che ora la vede volto e grande protagonista nella redazione di ‘Dazn‘, per raccontarci ogni fine settimana le emozioni della Serie A, mentre non va dimenticato l’impegno radiofonico con ‘Radio 105‘ insieme a Daniele Battaglia con il programma 105 Take Away.

Amatissima sin dai tempi di Sky con il campionato di Serie B, Diletta Leotta nel corso di questi ultimi anni ha saputo conquistarsi un’ampia fetta di pubblico, portata poi all’espansione dalla TV al mondo del web, dove è grande regina soprattutto su Instagram, social network dove vanta ben 8,1 milioni di followers, sempre curiosi e pronti a farsi sentire affettuosamente ad ogni nuovo post.

Diletta Leotta pantalone super aderente: ai fan cade l’occhio

Non ha fatto eccezione l’ultimo post pubblicato da Diletta Leotta, che si è mostrata in una foto girata quasi completamente di profilo con indosso un pantalone molto aderente color carne ed un maglioncino a righe nere. Il tutto davanti ad un bellissimo murales in cui due bambini sono ritratti intenti a disegnare a loro volta una scritta “follow your” con un cuoricino di fianco.

Ai fan è caduto inevitabilmente l’occhio sulle stupende forme della giornalista siciliana, che soprattutto in virtù di un pantalone particolarmente aderente ha messo in luce un lato B sodo e particolarmente allenato. Pioggia di like e commenti per questa fotografia con alcuni fan che hanno scritto: “Sei bella come l’Ape Maia”, “Penso che nessuno stia guardando il disegno …”, “Se fossi foco arderei il mondo”, “Seguo te non preoccuparti”, “Meraviglioso”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta pantalone super aderente
Diletta Leotta (foto Instagram)
Impostazioni privacy