Diletta Leotta ci ricasca, tuta troppo aderente: curve in mostra!

Diletta Leotta non ci va leggera con l’ultima foto pubblicata su Instagram. La conduttrice di DAZN, infatti, ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista durante una sessione di yoga. I fan sono, come sempre, impazziti. Tantissimi i consensi giunti sotto alla foto.

Diletta Leotta è il volto di punta di DAZN. Non ci sono dubbi su questa cosa. Fin dal suo debutto in Italia della piattaforma di streaming, la conduttrice è entrata nelle case dei tanti abbonati al servizio per accompagnarli al fischio di inizio delle partite più importanti di goni giornata e, anche, per analizzare la partita nei dettagli successivamente al fischio finale. Una consuetudine che si è rinnovata anche in questa stagione e, soprattutto, che si rinnoverà per tutto il prossimo biennio. Un’appuntamento che, i tantissimi appassionati di Calcio non sembrano essere intenzionati a perdere.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, la tutina rosa mette in mostra il lato “B”

Diletta Leotta non è solo seguita in TV. La conduttrice è anche presente su Instagram e sulla nota piattaforma social raccoglie diversi consensi. Basta tenere conto del numero di followers per comprendere l’effettiva caratura del personaggio. Diletta Leotta, infatti, è seguita, sulla nota piattaforma social, è seguita da oltre 8,1 milioni di followers. Per rendere al meglio l’idea di quanto successo la siciliana sia stata capace di raccogliere nel corso di questi anni occorre considerare che questo numero di “seguaci” pongono la Leotta al terzo dopo Belen Rodriguez e Wanda Nara che occupano, rispettivamente, la seconda e la terza posizione di questa graduatoria con all’attivo, rispettivamente, 10,1 e 12 milioni di followers.

Come nel caso delle due soubrette, anche qui a fare la differenza sono i post e i consensi ricevuti. Non è un caso se gli scatti o i video che vedono come protagonista Diletta Leotta sono sempre ricchi di commenti e di like. “Mi piace” che spesso superano anche i numeri a quattro cifre sbriciolando, dunque, qualsiasi record. Come accaduto con l’ultimo post pubblicato che, nel giro di pochi minuti, ha raccolto un folto numero di “like”. Nella foto in questione è possibile ammirare la Leotta mentre svolge esercizi di yoga. La posizione nella quale la conduttrice si esibisce nella foto è nota come Ashwa Sanchalanasana, ovvero la posizione equestre o, più semplicemente, la posizione dell’affondo basso. Nello scatto è possibile notare come la tutina rosa indossata dalla Leotta metta in risalto le forme della siciliana. La prospettiva laterale consente di poter ammirare il lato “B”.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy