Diletta Leotta tornata a casa: spettacolo in penombra

Il campionato di Serie A è ricominciato e i tifosi di tutta Italia non vedevano anche l’ora di rivedere in azione Diletta Leotta, la conduttrice più amata e seguita del momento, che sui social non ha mai mancato di aggiornare costantemente i propri fan. L’ultimo post su Instagram è un vero spettacolo in penombra. 

Nuovo anno e solita meravigliosa Diletta Leotta che è tornata alla carica anche sui social postato un nuovo scatto che non poteva chiaramente passare inosservato. La bella conduttrice di ‘Dazn’ è di nuovo in azione e su Instagram ha regalato ai fan una foto in cui sembra essere in intimo in penombra davanti alla finestra.

Diletta Leotta in penombra che spettacolo
Diletta-Leotta Instagram

Diletta Leotta torna in azione: intanto procede l’amore con Karius

Dopo aver trascorso parte delle vacanze di capodanno con l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius, Diletta Leotta è tornata in quel di Milano da cui riparte la routine lavorativa settimanale. La bellissima conduttrice classe 1991 torna infatti in auge anche col campionato di Serie A che in settimana ha riaperto i battenti con le sfide della 16esima giornata. Vittoria importantissima dell’Inter sul Napoli che ha riaperto la corsa al titolo: non sono poi mancati anche i successi per Juventus, Milan e Roma, mentre la Lazio si ferma a Lecce. I tifosi di tutta Italia non vedevano l’ora di rivedere in azione anche Diletta Leotta che intanto sui social non delude mai e torna a pubblicare.

Su Instagram, dove vanta la bellezza di 8,5 milioni di followers, la giornalista di origini siciliane di recente aveva anche pubblicato scatti insieme a Loris Karius, a suggellare un amore esploso negli ultimi mesi. Nell’ultimo post su IG è invece proprio lei a tornare grande protagonista in solitaria, davanti alla finestra con un intimo spettacolare.

Diletta Leotta in penombra che spettacolo: “Tornata a casa”

Non delude proprio mai la stupenda Diletta Leotta, che su Instagram ha un seguito spaziale alimentato costantemente da nuove fotografie che raccolgono spesso e volentieri valanghe di like e commenti di grande apprezzamento. È esattamente quanto accaduto anche con l’ultimo post in cui la giornalista di Dazn si mostra davanti ad un’ampia finestra nella totale penombra e con i colori di un cielo nuvoloso e meraviglioso alle spalle. Il tutto in quello che sembra essere intimo. Diletta ha collezionato mi piace a profusione corredando il tutto con un eloquente: “back home”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta in penombra che spettacolo
Diletta-Leotta Instagram
Previous articleElisabetta Gregoraci, la gonna gioca un brutto scherzo
Next articleTrovata la formula giusta: super colpo Luis Alberto