Diletta Leotta torna in radio, il vestito è troppo corto

Diletta Leotta torna in radio, il vestito è troppo corto. La foto della conduttrice pubblicata su Instagram ha scatenato i social e non solo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta torna in radio, il vestito è troppo corto

ROMA – Il ritorno in radio di Diletta Leotta ha scatenato i social. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha portato diversi commenti e reazioni da parte dei suoi fan. Un vestitino a fiori nel periodo di post quarantena che anticipa l’estate. L’immagine è subito diventata virale, come ogni foto della conduttrice, e non sono mancate i like da parte degli utenti che seguono ormai quotidianamente gli aggiornamenti della siciliana.

Un ritorno in studio che consentirà il profilo Instagram di Diletta di ritornare attivo anche quotidianamente. E i fan si sono subito scatenati con mi piace e commenti con immagini diventate subito virali.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA, FAN IN DELIRIO PER UNA SCOLLATURA DA URLO

https://www.instagram.com/p/CAlCMH-A2bQ/

Diletta Leotta torna in radio, il vestito è troppo corto

Una immagine apparentemente innocente ha scatenato le spolliciate di molti fan della presentatrice. La Leotta, anche in periodo di quarantena, ha saputo come “intrattenere” il suo pubblico, tra una foto in terrazzo a prendere il sole, una diretta Instagram o con i video dei suoi allenamenti; molti dei quali con il compagno Toretto.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA, LA FOTO INFIAMMA IL WEB

https://www.instagram.com/p/CAryNAeA30L/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy