Diletta Leotta torna in radio con una t shirt bianca trasparente – FOTO

Diletta Leotta torna a Radio 105. L’annuncio è sexy – Riprende la stagione in radio per Diletta Leotta. Concluse le vacanze in Sardegna e effettuato il tampone anti Covid la presentatrice si appresta a tornare anche sui campi di Serie A. Intanto, però, prende nuovamente il suo post a Milano a Radio 105, dove già lavora come speaker da ormai qualche anno. Con un post pubblicato direttamente su Instagram Diletta Leotta ha annunciato il suo ritorno dietro al microfono, e subito la foto ha fatto il pieno di like, commenti e apprezzamenti.

Diletta Leotta, ritorno in radio con trasparenza

Nella foto pubblicata solo poche ore fa Diletta si fa ritrarre nella sua solita postazione dietro al microfono, annunciando di fatto di aver ripreso a lavorare a Radio 105. A balzare all’occhio è però l’outfit della presentatrice siciliana: gonna veramente corta e una t shirt attillata (e anche un po’ trasparente) che esalta le sue forme e lascia intravedere la biancheria intima.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli 

Diletta Leotta, ecco l’ultimo post pubblicato

Un post che in poco tempo ha già raccolto quasi 250 mila like (in circa un’ora dalla pubblicazione) con commenti di apprezzamento più o meno “signorili”. In attesa di rivedere Diletta sui campi di Serie A, accontentiamoci di ammirarla su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati 🤣🎧👍🏻 #105takeaway @radio105

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy