Diletta Leotta torna in campo, che annuncio – FOTO

Diletta Leotta con un super annuncio su Instagram informa tutti i suoi fan del ritorno in campo. Dopo un paio di “assenze” la bella Diletta è di nuovo pronta: protagonista anche lei in Spezia-Milan.

Diletta Leotta
Da Instagram

Al centro di numerose voci di gossip, la sempre splendida Diletta Leotta mette da parte tutti i rumors più o meno incontrollati che riguardano la sua vita privata e sentimentale e ritorna protagonista in campo su DAZN. Durante l’ultimo anticipo del sabato, Spezia-Milan, ha presentato da bordo campo la sfida tra gli uomini di mister Italiano e quelli di mister Pioli. Un annuncio versione “black” per lei, che si mostra in una tenuta d’ordinanza decisamente particolare. Giacca di pelle nera che valorizza le sue iconiche forme, e il boom di mi piace è assicurato. In poche ore, infatti, sono quasi 300 mila i like che le sono arrivati.

E chissà se tra questi c’è anche quello della sua nuova fiamma, quel Can Yaman con il quale dopo quasi un mese di rumors ha deciso di ufficializzare la storia. Ma non è questa l’unica “novità” che riguarda la bella Diletta, assentatasi dalle scene per qualche tempo per un motivo particolare.

Leggi anche–> Sara Croce, curve bollenti su Instagram 

Diletta Leotta, protagonista in streaming su Amazon

Diletta Leotta

La bella presentatrice di origini siciliane sarà infatti presto protagonista sulla piattaforma di streaming video targata Amazon. Sarà una delle protagoniste di Celebrity Hunted 2, il format che vede dei vip cercare di fuggire dalla polizia non lasciando traccia del loro passaggio. Obiettivo sarà quello di seminare i detective e raggiungere un punto segreto senza farsi beccare. Assieme a lei, tra gli altri, anche la sua amica Elodie.

In attesa di vederla su Amazon nelle vesti di fuggiasca, però, possiamo goderci la sempre bella Diletta in foto come questa di seguito:

Impostazioni privacy