Giornata di lavoro per Diletta Leotta che ha seguito da bordocampo la sfida tra Cagliari ed Inter, in onda in tv su DAZN. Nel pomeriggio la ragazza si è recata al mare.
Diletta Leotta ed il pomeriggio al mare
Dopo una tarda mattinata di lavoro seguendo la sfida tra Cagliari ed Inter per DAZN, Diletta Leotta si è concessa un pomeriggio di relax recandosi al mare del capoluogo sardo come testimoniato dalle sue storie Instagram. La ragazza siciliana infatti ha commentato la vittoria degli uomini di Conte sui sardi per 3-1 grazie ai gol di Sottil, Barella, D’Ambrosio e Lukaku. Lasciato lo stadio però è andata a passare un pomeriggio al mare anche se con una temperatura rigida, 14 gradi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE >>> LA LEOTTA MAGICA SUL DIVANO
https://news.direttagoal.it/non-solo-goal/diletta-leotta-cagliari-inter-sardegna-arena-freddo-vestitino-foto/129214/
Diletta sempre più regina di Instagram
La catanese classe 1991 è sempre più una stella di Instagram con i suoi fan che sono arrivati a 7,2 milioni. Molto apprezzata anche la sua foto postata sul profilo per salutare la Sardegna Arena con moltissimi like e commenti per apprezzare la sua tenuta con un vestitino bianco trasparente.
LEGGI ANCHE >>> IL SENSUALE BUONGIORNO DI DILETTA
Visualizza questo post su Instagram
La storia pubblicata dalla spiaggia sarà disponibile fino alle 16 di lunedì avendo una vita di 24 ore. Nelle ultime ore sono piovute delle critiche nei suoi confronti per delle foto di paparazzi che l’hanno colta in giro per Milano senza mascherina.