Diletta Leotta insieme a Toretto: la tuta è aderente e trasparente

Diletta Leotta si mostra ancora una volta insieme al fidanzato Daniele Scardina alias “King Toretto”. La tuta della presentatrice DAZN è davvero troppo trasparente.

Diletta LeottaDaniele Scardina formano ormai una coppia saldissima. I due, fidanzati da circa un anno, sono da diversi mesi usciti allo scoperto e spesso e volentieri pubblicano alcuni contenuti che li ritraggono insieme. Proprio oggi, King Toretto, ha pubblicato un’immagine che documenta la gita fuori porta fatta nello scorso weekend. I followers sono letteralmente impazziti per l’outfit sfoggiato dalla Leotta: la tuta color carne è aderente e davvero troppo trasparente. Chissà se Toretto sarà geloso della sua lei, sogno proibito di milioni di italiani…

LA FOTO SARA’ DISPONIBILE SUGLI ACCOUNT UFFICIALI DI DILETTA LEOTTA E DANIELE TORETTO SCARDINA PER LE PROSSIME 24 ORE -> CLICCA QUI

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce dà spettacolo: lato B in bella vista in barca

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina: ma questo matrimonio si fa?

Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina
Diletta Leotta e Daniele Toretto Scardina / Screenshot Instagram

Continuano incessantemente a rimbalzare le voci su un possibile matrimonio tra Daniele Toretto ScardinaDiletta Leotta. Le indiscrezioni, sinora mai confermate dai diretti interessati, arrivano direttamente da alcuni giornalisti esperti di gossip, certi della decisione della coppia di convolare a nozze. Non c’è al momento alcuna data ufficiale né, effettivamente, una location, ma i due potrebbero effettivamente sorprendere tutti con un matrimonio segretissimo nel giro di pochi mesi. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi: la coppia più invidiata d’Italia è pronta ad unirsi in matrimonio?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michela Persico da sogno: il décolleté è esagerato! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy