Diletta Leotta da capogiro: il fisico perfetto stende i fan! -FOTO

Diletta Leotta si gode le meritate vacanze. Tra un tuffo ed un impegno lavorativo, la conduttrice televisiva e radiofonica trova trova anche il tempo per pubblicare qualcosa su Instagram. Non solo nuove storie, ma anche nuovi post che fanno letteralmente scatenare i propri fan. Tantissimi i “like” e i commenti sotto gli scatti.

Far impazzire i propri fan. Questo potrebbe essere uno dei tanti talenti di cui è dotata Diletta Leotta. Il volto di Dazn e voce di Radio 105 è una delle conduttrice maggiormente amate e apprezzate. Non solo dagli abbonati al servizio streaming di Dazn o da chi la segue dal Lunedì al Venerdì in onda su Radio 105, ma anche dai numerosissimi fan di Instagram. I followers della siciliana restano, infatti, sempre incantanti ad ogni nuovo scatto o video pubblicato da Diletta Leotta. Un risultato che non sembra, orami, sorprendere più. Anzi la cosa sta diventato una consuetudine.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, il top mostra il fisico perfetto: fan impazziti

Diletta Leotta è, probabilmente, il personaggio pubblico italiano maggiormente seguito su Instagram. La conduttrice di Dazn, infatti, vanta un seguito composto da oltre 6 zeri. Per la precisione, il numero di followers della siciliana è di oltre 8,2 milioni. Un seguito incredibile che è cresciuto in maniera considerevole nel corso di questi anni nei quali è cambiata anche la carriera di Diletta Leotta. Nota già ai tempi di Sky, dove era anchor woman e conduttrice dei prepartita della Serie B, nel 2018 è passata a Dazn diventandone, di fatto, testimonial. La Leotta, quindi, risulta molto attiva su Instagram. Il noto social ospita le storie, ma anche gli scatti e i video nei quali la conduttrice è presente. Foto a bordocampo, in radio o al mare, tutte sono pubblicate sul feed di Diletta Leotta.

Tali post, poi, ricevono, ampissimi consensi. Infatti, è possibile notare una serie incredibile di “like”. Il numero, ovviamente, è direttamente proporzionale ai tantissimi utenti che seguono l’account della Leotta. Ad essere considerevole è anche il numero di commenti nei quali è possibile leggere una marea di complimenti indirizzati alla Leotta da parte dei fan. Questo sono delle consuetudini ben consolidate che si ripetono, praticamente, in occasione di tutti i post creati dalla conduttrice. È accaduto, ad esempio, anche in occasione della pubblicazione dell’ultima foto. Nello scatto in questione è possibile notare una Diletta Leotta appoggiata ad un muro sul quale sono ritratti due scimpanzé mentre si baciano. La Leotta indossa un outfit casual composto da un jeans e da un top di colore verde che lascia scoperto l’addome che appare piatto. I fan sono rimasti totalmente colpiti dal fisico perfetto del volto di Dazn.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy