Diletta Leotta, il top è un filo: décolleté di fuori

Diletta Leotta è più carica che mai e suoi social ad ogni nuovo post i fan si scatenano esattamente come la prima volta. La conduttrice di ‘Dazn’ torna in auge con un carosello di fotografie su Instagram che fanno ben presto il giro del web. Pronta prima dello show. 

Uno spettacolo prima dello spettacolo Diletta Leotta che si mostra in quello che sembra essere una sorta di backstage con indosso uno stupendo abito da sera piuttosto elegante con tra le mani il microfono pronta per la serata. Meravigliosa la conduttrice di Dazn che scalda anche i motori in vista della prossima riapertura del campionato di Serie A.

Diletta Leotta prima dello show
Diletta-Leotta Instagram

Diletta Leotta scalda i motori: il campionato tornerà presto

La Serie A è ferma da un po’ e si prepara a riaprire i battenti dopo il Mondiale agli albori del 2023. Scalda i motori quindi anche Diletta Leotta, presentatrice amatissima dal pubblico di appassionati e famosa ormai da anni in tutta Italia al di là della sfera calcistica. Conduttrice televisiva ma anche radiofonica con un successo innegabile anche su Instagram, visti gli 8,6 milioni di followers, Diletta non si ferma praticamente mai trovando sempre il modo di stupire.

Molto chiacchierata anche dal punto di vista del gossip per la relazione con l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius, la giornalista di origini siciliane si è raccontata in un’intervista al settimanale ‘F’: “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. A costo di incassare delusioni, una dopo l’altra. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Diletta Leotta illumina prima dello show: poker di foto da urlo

Dal punto di vista strettamente personale, in attesa di riprendere il ruolo da grande protagonista a ‘Dazn’ col campionato di Serie A, la bella conduttrice classe 1991 torna alla carica anche sui social dove tra campagne promozionali e scatti di vita quotidiana non delude mai. L’ultimo post recita un eloquente ‘before the show’ e la ritrae con indosso uno stupendo abito elegante che stuzzica i fan in una serie di ben quattro foto consecutive in cui appare bella e solare come sempre.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta prima dello show
Diletta-Leotta Instagram
Impostazioni privacy