Diletta Leotta sul set, il top bianco è esplosivo – FOTO

Diletta Leotta sempre divina su Instagram, la popolare conduttrice sportiva e radiofonica regala uno scatto che evidenzia il super lato A.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, bentornata sui campi

E’ ripartito il campionato di Serie A e con esso sono ripartiti gli appuntamenti con le partite in tv e con la conduttrice sportiva più amata dagli italiani. Vale a dire, Diletta Leotta. La splendida siciliana è tornata già da alcuni giorni al lavoro, tornando ad apparire in radio. Ora, è tornata anche sugli schermi di DAZN, per la felicità di tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, come vedere su Sky e Dazn le prime 4 giornate di campionato

Diletta Leotta, il lato A fa sognare: che meraviglia

La splendida catanese riprende anche non solo con le sue apparizioni sul campo principale di giornata dell’emittente, ma anche con le registrazioni dei programmi di cui si occupa. Impegnata, quest’oggi, sul set, con un post su Instagram che ce la mostra in look informale eppure elegante. E soprattutto, provocante e seducente come non mai. Jeans attillato e top bianco che lo è ancora di più, a evidenziare come al solito il prosperosissimo lato A che tanto fa impazzire i suoi followers. Migliaia di like e commenti estasiati a profusione. Non è una novità, come non lo è il fascino irresistibile di Diletta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta torna in Radio: canotta attillatissima per la ripartenza

https://www.instagram.com/p/CFaG_HHg7hz/

Impostazioni privacy