Diletta Leotta stupisce tutti: “Vi mostro una magia”

Diletta Leotta in versione “maghessa” su Instagram. La conduttrice si diverte e diverte i suoi fan con una pallina e l’aria del phon.

diletta LEOTTA

In attesa di rivederla sui campi da gioco Diletta Leotta intrattiene il suo pubblico su Instagram. La bionda conduttrice siciliana, che sarà impegnata sabato sera a Roma per l’anticipo serale tra Lazio e Verona, inganna il tempo nel suo camerino e diverte i suoi follower. In una delle ultime storie pubblicate, infatti, l’ex madrina della Serie B di Sky sveste i panni di conduttrice e indossa metaforicamente quelli di mago. Le bastano una pallina da ping pong e l’aria del suo phon per un numero di “intrattenimento” che evidentemente la diverte molto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata in bikini

Diletta Leotta e la pallina da ping pong

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Vi mostro una magia” la promessa della bella Diletta che, poi, sistema accuratamente una pallina bianca sopra il getto d’aria del suo phon, facendo sì che la stessa rimanga in volteggio. Una storia pubblicata pochi minuti fa e che ha divertito (e sta divertendo) i suoi follower.

Intanto tornano insistenti le voci di gossip che parlano di un presunto riavvicinamento tra lei e il suo ex Daniele “Toretto” Scardina. Dopo la rottura della scorsa estate ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra i due. Ipotesi che lo stesso combattente, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non se la sente di escludere. “Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”, le sue parole.

 

 

Impostazioni privacy