Diletta Leotta è stupenda. La giornalista è spettacolare anche in tuta. Il post ha scatenato i followers. Instagram in tilt.
Diletta Leotta è stupenda. La giornalista è spettacolare anche in tuta. Una mise in cui non siamo soliti vederla. Certo, la siciliana posta foto delle sue sessioni di allenamento, ma raramente la vediamo in così in tenuta casual. La tuta indossata in questo scatto della Leotta tende ad esaltare magnificamente le sue forme. Il top nero, infatti, sembra piuttosto aderente e parecchio in difficoltà. Eccezionale poi il sorriso solare sul visto della giornalista e speaker radiofonica. il volto di Dazn, con questo post, ha letteralmente mandato in tilt Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>> Laura Cremaschi, tuta troppo aderente: che curve – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @dilettaleotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Cecilia Capriotti esplosiva su Instagram: fan in delirio- FOTO
Nelle ultime settimane Diletta Leotta ha fatto discutere molto in merito al sua presunto flirt con il nuovo vicepresidente Ryan Friedkin. I giornali di Gossip, infatti, hanno riportato le foto che ritraevano la giornalista scambiare delle effusioni con il figlio del nuovo proprietario della squadra giallorossa. La notizia aveva fatto pensare ad una possibile rottura della storia d’amore tra Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. La relazione tra i due, come confermato da alcune immagini, sembra, invece, sempre piuttosto stabile. Queste vicende sono la conferma che Diletta Leotta sembra sia arrivata all’apice del suo successo. Un successo che si può evidenziare anche grazie ai suoi profili social. L’ultimo scatto di Diletta Leotta postato su Instagram ha ottenuto ben 265 mila likes.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…