Diletta Leotta grande protagonista, fuori dal campo, in occasione di Juventus-Parma di ieri sera. L’inviata di DAZN regala spettacolo nel pre e post partita, e incanta tutti i suoi fa su Instagram. Grande eleganza della conduttrice.
Juventus-Parma trasmessa su DAZN significava anche Diletta Leotta a bordo campo. La bella conduttrice siciliana è intervenuta a margine del match, presentandolo prima e chiudendo il collegamento dopo il triplice fischio. Come sempre ha catalizzato gran parte delle attenzioni di fan e tifosi, incantanti nell’ammirarla anche senza un outfit particolarmente provocante. La Leotta si mostra in tutta la sua eleganza e diventa una vera regina del pre e post partita. “La concentrazione è il segreto della forza”, scrive lei nella didascalia.
Non smette mai di incantare i suoi fan la bella presentatrice di origini siciliane, che condivide una foto ‘di backstage‘ di ieri sera e in pochi minuti fa il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poco tempo sono oltre 70 mila i like arrivati, e il conteggio non accenna a rallentare.
Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram
Come sempre, o come spesso accade, l’avrà ammirata in tv il suo compagno Can Yaman. La coppia più chiacchierata di questo 2021 è vera protagonista in tutte le riviste di gossip e cronaca rosa, e per loro due si parla già di presunto matrimonio. Sembra però che ancora ci voglia un po’ prima del grande passo da parte della conduttrice e dell’attore, entrambi comunque super impegnati nei loro progetti lavorativi.
La bella Diletta intanto continua a incantare il suo pubblico social, in attesa della prossima trasferta lavorativa quando sabato prossimo sarà a Napoli per la gara tra gli azzurri e l’Atalanta.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…